Pubblicato il: 8 febbraio 2018 alle 06:29



Arriva online il primo numero 2018 di Motitalia. Disponibile sul sito www.motitalia.it e sulle app iOS e Android, il mensile della FMI apre con la copertina dedicata alla bruciante partenza di Cairoli nella prima gara degli Internazionali d’Italia di Motocross e al grande evento della consegna deiCollari d’Oro del CONI che ha chiuso per le moto uno straordinario 2017.

Imperdibile anche l’intervista al Presidente Copioli che ci parla del suo primo anno alla guida della FMI, dei tanti progetti ed iniziative avviati e delle novità in arrivo. Ampi riscontri dal Motor Bike Expo di Verona dove il CIV ha premiato i suoi campioni e si è presentato per la nuova stagione; a Verona si è anche aperto il nuovo ciclo del Trial, con la prima gara di Campionato Italiano Indoor. Per i praticanti del Motocross, un servizio dedicato per capire come è cambiata la specialità con l’introduzione del Ranking mentre non mancano gli ampi spazi per il Turismo e per l’Epoca.

Il primo test del 2018 è dedicato alla BMW GS 310, inoltre siamo andati alla scoperta del presente e del futuro di casa Yamaha. Video e fotogallery arricchiscono la versione online di Motitalia mentre fra qualche giorno ai Comitati Regionali e ad ogni Moto Club arriverà la versione cartacea.

Clicca qui  per leggere Motitalia o scarica l’app per dispositivi iOS e Android