Pubblicato il: 19 maggio 2017 alle 11:18



Roma, 19 maggio 2017 –  Ci sono volute sei partite per arrivare all’epilogo, ora tra Chieri e Albalonga è il momento di decidere chi alzerà il trofeo. Sabato 20 maggio alle ore 16.30 andrà in scena la finale della Coppa Italia Serie D presso il CFF LND “Gino Bozzi” di Firenze. Una sfida vivere in diretta su Sportube, la web-tv ufficiale della LND che continua a regalare a tutti gli appassionati del calcio dilettantistico le gare decisive di questo finale di stagione. Telecronaca a cura di Francesco Quattrone.
Dirigerà l’incontro il sig. Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Simone Amantea e Orazio Luca Donato di Milano.

Due pareggi e cinque vittorie, sei se consideriamo quella ai rigori col Rieti, per l’Albalonga che nel corso della manifestazione si è dimostrata un’autentica schiacciasassi con 16 gol all’attivo e solo 5 al passivo. Tra le sue vittime, in semifinale, anche il Bisceglie, formazione che ha recentemente vinto il Girone H staccando il pass per la Lega Pro.
Sedici gol fatti anche per il Chieri che però ne ha subiti due in più, sette. Difficoltà nei primi turni con ben due partite decise ai calci di rigore e poi vittorie in scioltezza nelle ultime fasi con ben otto reti segnate e solo una incassata tra quarti e doppio confronto di semifinale.

Per scoprire chi si aggiudicherà la Coppa Italia basterà collegarsi a partire dalle 16.00 alla paginawww.sportube.tv/live e cliccare la grafica relativa alla partita alla voce “Ora in onda”.

La visione è gratuita ma riservata agli utenti registrati (basta seguire la procedura indicata alla paginawww.sportube.tv/register)

lega

Com. Stam.