Pubblicato il: 21 aprile 2017 alle 12:27



Roma, 21 aprile 2017 – Nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di calcio, la Serie D torna live questo weekend su Sportube per una delle partite più attese di questo finale di stagione.
Domenica 23 aprile le telecamere della web tv sportiva, quest’anno partner del #CampionatoDitalia, saranno puntate sul big match della 32^giornata Ravenna-Delta Rovigo, evento trasmesso gratuitamente in diretta streaming per tutti gli utenti iscritti al sito (a questo link  tutte le istruzioni per effettuare la registrazione).
Collegamento dallo stadio “Benelli” di Ravenna a partire dalle ore 14.30, tutte le emozioni di una sfida che vale la Lega Pro saranno raccontate dalla voce di Leonardo Vai.

Alla luce dei risultati imprevedibili di domenica scorsa, è grande bagarre in vetta al girone D dove quattro squadre sono racchiuse in quattro punti. Il nuovo turno si prospetta rovente in termini di materia promozione con un programma ad alto livello di suspense: oltre alla supersfida del Benelli, nella stessa giornata si affronteranno infatti anche le dirette inseguitrici Lentigione e Imolese.
Umori opposti in casa giallorossa e in quella bianco azzurra:  entusiasmo alle stelle per gli uomini di  Antonioli per il sorpasso inaspettato in testa, amarezza ma anche voglia di riscatto immediato per la formazione allenata da Parlato. Due sole lunghezze dividono le due squadre in classifica, una vittoria da una parte o dall’altra potrebbe risultare decisiva per la corsa promozione. All’andata lo scontro diretto terminò 0-0, da lì in poi il Ravenna ha letteralmente cambiato passo collezionando un bottino di dodici vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Da non sottovalutare nemmeno il trend esterno del Delta Rovigo che, lontano dalle mura amiche ha raccolto 25 punti, frutto di sette vittorie, di cui quattro nelle ultime cinque trasferte, quattro pareggi e quattro sconfitte. Una posta in palio altissima per una sfida che promette scintille.

La visione dell’evento è gratuita, basterà semplicemente registrarsi al sito a questo link 
La partita sarà trasmessa nella sezione LIVE del sito (clicca qui)

Com. Stam.

lega-nazionale-dilettanti-federazione-italiana-giuco-calcio