Pubblicato il: 9 novembre 2017 alle 14:39



Il Consigliere Comunale di Porto Empedocle Gero Sanfilippo aderisce a Fratelli d’Italia. Sanfilippo, 48enne fotografo, era stato eletto nel giugno del 2016 con il partito UDC-Area Popolare.

Soddisfatto il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla e il direttivo provinciale del partito: “L’adesione del consigliere Sanfilippo dimostra l’impegno sul territorio del partito. Dopo le elezioni regionali, con la vittoria di Nello Musumeci, si avvia una nuova stagione politica per Fratelli d’Italia. La presenza di nostri rappresentanti all’Ars potrà certamente servire a dare quelle risposte nei territori e in quei comuni agrigentini che da anni aspettano invano la soluzione dei problemi”.

L’impegno costante in Consiglio Comunale di Gero Sanfilippo, per noi è motivo d’orgoglio e rappresenta quel valore aggiunto che a breve permetterà al partito della nostra leader Giorgia Meloni di avere sempre più rappresentanti nelle Istituzioni”, conclude Ciulla.

Com. Stam.