Pubblicato il: 21 dicembre 2017 alle 20:00



Milano- Arriva il Natale, da Moby e Tirrenia ecco una sorpresa sotto l’albero per tutti coloro che desiderano andare in Sardegna, Corsica e Sicilia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono un buono sconto di 30 euro, da utilizzare dal 20 dicembre  al prossimo 31 dicembre, per le partenze che vanno dal 1 gennaio al 30 novembre 2018.

Per Moby, il buono sconto può essere utilizzato dai soci Moby Club o da chi si iscrive al club stesso (info su www.moby.it), mentre per ciò che concerne Tirrenia, basterà semplicemente registrarsi al sito della Compagnia (www.tirrenia.it).

La promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa e sulle date in cui essa è prevista, potrà essere utilizzata per ottenere una riduzione sull’emissione di un biglietto al netto di tasse e diritti. Il buono sarà fruibile dai primi 1.000 che prenoteranno per partenze 2018 (dettagli e norme per l’applicazione disponibili su www.moby.it e www.tirrenia.it).

Qualità, efficienza e tanti servizi a disposizione dei clienti, con una varietà di scelta che non ha eguali. Moby e Tirrenia propongono un’altra grande promozione, venendo sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori e assicurando come di consuetudine un importante network di collegamenti anche per il 2018, con corse giornaliere e il potenziamento delle partenze nei periodi di alta stagione.

Un lavoro importante, dimostrato dal fatto che Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, oltre al Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per il quarto anno consecutivo. Riconoscimenti importanti, vere e proprie attestazioni del grande sforzo che ogni giorno Onorato Armatori porta avanti per garantire il massimo di livello di qualità e comfort ai suoi clienti.

Una qualità offerta grazie a un personale tutto italiano, con l’orgoglio di appartenere a un Gruppo che è rimasto il solo a battersi per la tutela e la salvaguardia della dignità di tutti i marittimi, difendendo da 5 generazioni l’italianità degli equipaggi.

E proprio in questi giorni è sui maggiori quotidiani la nuova campagna di Onorato Armatori, che raffigura una rappresentanza dei marittimi del Gruppo che augurano “Buone feste” con alle spalle la nave Moby Wonder, una delle ammiraglie della flotta.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Com. Stam. Ric. Pubbl.