Pubblicato il: 13 agosto 2017 alle 15:55



Aprilia (LT): In data 12 agosto 2017, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, teso a infrenare la  recrudescenza dei reati predatori, al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, al controllo di persone sottoposte a misure di prevenzione, nonché alle violazioni delle regole per la sicurezza stradale, i Carabinieri del locale reparto territoriale hanno denunciato in stato di libertà le sottonotate persone:

P.S. 49 enne del luogo, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 20 gr. di “hashish” ed un bilancino elettronico;

M.S. 19 enne del luogo, poiché trovato, nel corso di perquisizione veicolare, in possesso di 8 grammi di marjiuana;

una minorenne, cittadina rumena, poiché rintracciata dai Carabinieri operanti pochi istanti dopo aver asportato denaro contante per un complessivo di 460,00 euro dal registratore di cassa di un’attività commerciale sita al centro città.

Nel medesimo contesto operativo veniva segnalato alla Prefettura di Latina quale assuntore di sostanze stupefacenti un 24 enne del luogo, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di gr. 2 di “hashish” e gr. 7 di “marjuana”.

nel corso dei controlli di cui sopra venivano:

controllate 82 persone e 71 automezzi;

elevate 7 contravvenzioni al C.d.S;

ritirata 1 patente di guida;

sottoposto 1 veicoli a sequestro.