Pubblicato il: 21 gennaio 2018 alle 12:40



Vomero e Chiaiano (NA): Nel corso di servizi organizzati dei Carabinieri della compagnia Vomero per contrastare eventuali atti di violenza tra minori effettuati con il supporto di colleghi del Reggimento Campania e della compagnia speciale sono stati identificati 149 minorenni, 8 dei quali subito dopo affidati a genitori.
4 scooter sono stati sottoposti a fermo o sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa o per guida senza casco.
Un 15enne di via Principe di Napoli è stato sorpreso mentre girava per via Merliani con un tirapugni di ferro di 12 cm nelle tasche.
In Piazza Quattro Giornate un 14enne di via Aniello Falcone è stato sorpreso mentre lanciava delle bottiglie di vetro in aria per guardarle rompere sul selciato e spargersi in mille pezzi.
Concitato inseguimento su via Scaglione, a Chiaiano: il conducente di una 600 risultata provento furto a Castel Volturno (CE) si è dato alla fuga alla vista di una pattuglia dei Carabinieri per poi abbandonare il veicolo e dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.