Pubblicato il: 25 novembre 2017 alle 11:10



Facendo seguito all’incontro, svolto il 13 Novembre scorso, tra la Polizia Municipale di Agrigento e Girgenti Acque S.p.A. finalizzato a migliorare la viabilità sul territorio, la Società ha predisposto i dovuti interventi di ripristino delle pavimentazioni stradali, eliminando così eventuali rischi sulla percorribilità delle strade interessate da scavi per interventi manutentivi.

Pertanto si comunica che lunedì prossimo, 27 Novembre 2017, avranno inizio i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali, previa scarifica e successiva posa del conglomerato bituminoso, su tutto il territorio del Comune di Agrigento.

Si rileva che detta attività è estesa a tutti i Comuni gestiti dalla Società, i cui lavori avranno inizio nelle prossime settimane compatibilmente alle condizioni meteorologiche.

Si comunica inoltre che a causa di riduzione delle portate in arrivo e conseguenti insufficienti livelli di risorsa idrica riscontrati ai serbatoi del Comune di Agrigento, i servizi previsti in data odierna, sotto elencati,  sono stati momentaneamente sospesi :

  • Da Forche: Turno 1, Turno 3;
  • Da Rupe Atenea: Turno 2, Turno 3, Turno 5;
  • Da Giardini : Turno 1;
  • Da Viale: Turno 1, Turno 2;
  • Da Cozzo Mose : Turno 2;
  • Da Poggio Muscello : Turno 10C.

I turni verranno eseguiti al raggiungimento dei livelli ottimali e nel rispetto dei tempi tecnici necessari.

Pertanto si invitano tutti gli Utenti interessati a visitare il sito internet www.girgentiacque.com ,  dove nella sezione ‘turni di erogazione’ è possibile consultare, in tempo reale, i vari aggiornamenti della distribuzione idrica.

Inoltre, qualora fosse necessario contattare il Gestore per segnalare mancato approvvigionamento è possibile telefonare al centralino aziendale ai numeri 0922 18 35 793 e 0922 44 15 39 o chiamare il Numero Verde 800 600 309 per il Pronto Intervento attivo 24h su 24h tutti i giorni dell’anno.

Aragona Lì 25/11/2017 Girgenti Acque S.p.A

Com. Stam.